Masterpiece of

tres doux

There are many variations of passages of Lorem
Ipsum available, but the majority.
Image Alt

Caon Chocolate

Caon Chocolate per la sostenibilità

Da sempre Caon chocolate è sensibile al tema della sostenibilità, ecco perché ci tengo a comunicare che i nuovi contenitori che sigilleranno le nostre tavolette di cioccolato sono realizzate con un’imballaggio compostabile.

Ci teniamo a comunicare la volontà di garantire sempre qualità e freschezza del nostro prodotto artigianale certificando ogni imballaggio alimentare per la trasparenza del cliente.

Dietro a ogni scelta c’è sempre un grande lavoro e quello che può sembrare un piccolo passo è frutto del desiderio di promuovere responsabilmente un futuro migliore per tutti. 🍃🍫♻️

La mia sfida è di contribuire alla costruzione della mia azienda Caon Chocolate provando a renderla più sostenibile possibile con diversi obbiettivi che mi sono posta e che spero di raggiungere anche grazie all’attenzione dei miei clienti.

La strada è ancora lunga, ma ho fiducia in un cambio di direzione da parte dei consumatori ed è un valore a cui non intendo rinunciare.

”Mi piace pensare che siamo solo di passaggio sono le future generazioni a  dover convivere poi con gli errori di chi precede questo presente e nel mio piccolo voglio fare la differenza”.