Masterpiece of

tres doux

There are many variations of passages of Lorem
Ipsum available, but the majority.
Image Alt

Caon Chocolate

Caon Chocolate conquista l’argento arrivando alle finali mondiali

“Il valore di un sentimento è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per esso.”

Queste parole le ho volute scolpire nel mio cuore. Perché per una volta i ringraziamenti li faccio a me stessa e alla mia perseveranza, al mio sacrificio e ai miei pianti che hanno portato risultati.

Questa è stata una giornata indimenticabile, che mi ha portato alla premiazione della Italian/Mediterranean Craft Chocolatier Competition.

Ho portato in gara alcuni prodotti della linea Caon chocolate e il mio amato Matcha love con cremino di cioccolato bianco monoorigine Perù al 45%, pistacchio e tè matcha mi ha permesso di arrivare in finale per le selezioni dei mondiali. Mi sento orgogliosa, dato che era la prima volta che partecipavo a questo evento ed ho conquistato un Argento tra i migliori cioccolatieri professionisti dei paesi Mediterranei.

Quello che mi sento di dire è che dietro a questa vittoria non c’è solo una medaglia, c’è soprattutto sacrificio, ardore, passione, formazione, studio, fallimenti, impegno, costanza, ambizione e tante emozioni.

Ora non posso che impegnarmi al massimo per la prossima gara, non sarà semplice ma con dedizione e allenamento ce la metterò tutta.